Spoleto, per il terremoto cambia la viabilità in centro - Tuttoggi.info

Spoleto, per il terremoto cambia la viabilità in centro

Redazione

Spoleto, per il terremoto cambia la viabilità in centro

Interessate via Monterone e via Brignone | Da oggi divieto di transito e sosta h24 nelle ZTL A e A1
Lun, 07/11/2016 - 15:34

Condividi su:


I sopralluoghi effettuati dai tecnici del Comune di Spoleto e dai Vigili del Fuoco nella tarda serata di domenica 6 novembre hanno accertato la presenza di lesioni diffuse in un palazzo di via Brignone. Per permettere di effettuare ulteriori approfondimenti tecnici al quadro fessurativo dell’edificio lesionato e realizzare interventi temporanei per la messa in sicurezza della facciata, è stata disposta una disciplina provvisoria della circolazione in via Monterone, via Brignone e degli orari delle Zone a Traffico Limitato A e A1.

Nello specifico è stato deciso il divieto di transito veicolare in via Monterone, nel tratto compreso tra i civici 143 e 139 (verrà realizzato un passaggio pedonale lungo il lato destro del tratto viario) e l’istituzione del senso unico alternato di circolazione in via Brignone, nel tratto compreso tra piazza della Libertà e via Monterone.

A partire da oggi e fino a nuove disposizioni è previsto inoltre il divieto di transito e sosta ai veicoli non autorizzati dalle ore 00.00 alle ore 24.00 dei giorni feriali e festivi nelle ZTL A e A1. È revocata l’ordinanza sindacale relativa alla disciplina oraria delle Zona a Traffico Limitato A e A1 fino al 31 marzo 2017.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!