Spoleto, prolungata la "Mostra D'Inverno" alla Rocca dei Perugini - Tuttoggi.info

Spoleto, prolungata la “Mostra D'Inverno” alla Rocca dei Perugini

Redazione

Spoleto, prolungata la “Mostra D'Inverno” alla Rocca dei Perugini

Gio, 21/03/2013 - 14:38

Condividi su:


Dopo l'ottimo successo di pubblico e gradimento, si prolunga la Mostra D'Inverno alla Rocca Dei Perugini, in corso Garibaldi, Spoleto. L'iniziativa è promossa dall'Associazione Eclettica del Maestro Giuliano Ottaviani che presenta i Maestri :Anna Rosa Lugiato, Esmeralda, Denise Pitagora, Enrico Desisto, Giuliano Ottaviani, Liviano Orologio, Silvia Tagliabue, Patrizia Monzio Compagnoni e Stefania Uras Finestrelli, artisti arrivati da tutte le parti del mondo. Ora la stessa associazione propone un progetto di sinergie tra galleristi, gallerie e paesi, tra cui Francia Germania Cina e Brasile dove lo stesso Ottaviani è molto attivo e riconosciuto per i suoi meriti. Tutti gli artisti presenti alla Rocca Dei Perugini sono reduci con successo dall 'Arte Expo sempre organizzata dallo stesso Ottaviani a Salvador de Baia in Brasile,
Il progetto molto interessante che vuole promuovere gli artisti e quindi dare visibilita agli stessi nel palcoscenico mondiale è disponibile in galleria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!