Spoleto, muore automobilista all'uscita della galleria Forca di Cerro. Choc in città - Tuttoggi.info

Spoleto, muore automobilista all'uscita della galleria Forca di Cerro. Choc in città

Redazione

Spoleto, muore automobilista all'uscita della galleria Forca di Cerro. Choc in città

Ven, 13/07/2012 - 21:01

Condividi su:


Fa.Mu.

Aggiornamento h. 23.18 – l'autorità giudiziaria ha deciso il sequestro della salma del giovane rimasto vittima del terribile incidente verificatosi questa sera all'uscita della Galleria di Forca di Cerro, quella che collega la città del festival con Sant'Anatolia. Sequestrata anche l'autovettura, una Volkswagen. I rilievi sono affidati ai carabinieri del Norme della compagnia di Norcia coordinati dal capitano Michele Cutrufo. Il giovane, a quanto è dato sapere, era partito da Spoleto per raggiungere la propria famiglia in vacanza in una località marina dell'Adriatico. Le sue generalità verranno rese note non appena saranno informati tutti i familiari. La notizia sta facendo comunque già il giro della città dove il ragazzo, originario di fuori regione, è molto conosciuto.

—————–

Aggiornamento h. 21.26 – L'auto coinvolta nell'incidente, avvenuto sulla curva all'uscita della galleria in direzione Norcia, sarebbe una Volkswagen. Sembra che il conducente abbia perso il controllo dell'auto, compiendo forse una manovra azzardata e trovando la morte sul colpo. Sono intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco. Si tratterebbe di un giovane di 28 anni.

—————–

Si è verificato intorno alle ore 20.00 un incidente con conseguenze mortali nei pressi della galleria di Forca di Cerro, Sant'Anatolia. Al momento non si conoscono le generalità della vittima. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le forze dell'ordine che stanno effettuando gli accertamenti del caso per stabilire l'accaduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!