Spoleto, al via il progetto Open promosso dal Gruppo locale del Cisom e dall'Avis - Tuttoggi.info

Spoleto, al via il progetto Open promosso dal Gruppo locale del Cisom e dall'Avis

Redazione

Spoleto, al via il progetto Open promosso dal Gruppo locale del Cisom e dall'Avis

Gio, 03/04/2014 - 09:05

Condividi su:


Parte il progetto Open, l'iniziativa congiunta del Gruppo Spoleto del Cisom (Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta) e della sezione Avis di Spoleto.
A partire da lunedì 7 aprile il personale medico e sanitario del Cisom sarà presente presso la sede spoletina dell'Avis per fornire gratuitamente semplici servizi di natura medico-sanitaria normalmente a pagamento. Questi servizi sono rivolti a tutti coloro che, in un contesto sociale ed economico di difficoltà, non sono in grado di usufruirne, senza distinzioni di sesso, religione, nazionalità e status giuridico, conformemente ai principi di assistenza e solidarietà che informano da 900 anni l'opera dell'Ordine di Malta.
I giorni attualmente previsti sono il lunedì ed il mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 18,30.
Si inizierà quindi lunedì 7 aprile con la “Giornata della Pressione arteriosa”.
Per info e prenotazioni (gradite si fini della migliore organizzazione): 0743.223136.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!