Spoleto Academy Volley, arriva il coach-docente Alessandro Chiappini - Tuttoggi.info

Spoleto Academy Volley, arriva il coach-docente Alessandro Chiappini

Redazione

Spoleto Academy Volley, arriva il coach-docente Alessandro Chiappini

Sab, 08/06/2013 - 09:27

Condividi su:


I campionati sono finiti ma in casa Spoleto Academy Volley non termina mai la voglia di migliorarsi. Con questo intento ieri pomeriggio (7 giugno ndr.) le giovani promesse bianco-blu hanno accolto con grande entusiasmo un allenatore d’eccezione: Alessandro Chiappini.
Il tecnico perugino, nell’ultimo stagione in Azerbaijan all’Azerrail Baku ma prima campione di Polonia con il Trefl Sopot e commissario tecnico della nazionale turca femminile, ha accolto con piacere l’invito del patron Buttarini ed ha diretto una sessione di allenamento delle giovani leve della Spoleto Academy Volley.
Questa specialissima sessione di allenamento, in cui mister Chiappini è stato coadiuvato dai tecnici della Spoleto Academy Volley Giorgio Bianchi e Sabrina Fabbi, è stata dedicata alla fase di ricezione a attacco, ed ha visto così alternarsi due gruppi di attaccanti di palla alta – prima under 12 e under 13, poi under 14 e under 16 – pronti a lavorare sulla propria tecnica di base.
Un’occasione indimenticabile per tutti ma anche molto importante: non capita tutti i giorni di avere un tecnico di livello mondiale come Alessandro Chiappini disponibile a dare consigli e suggerimenti a tutti, dai giovani pallavolisti fino ai quadri tecnici.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!