SPOLART ed è subito venerdì sera con cena spettacolo - Tuttoggi.info

SPOLART ed è subito venerdì sera con cena spettacolo

Redazione

SPOLART ed è subito venerdì sera con cena spettacolo

Dom, 31/07/2022 - 16:26

Condividi su:


Stupendo Vasco Tribute hanno scaldato il 29 luglio all'Arca Street Hotel

Terza serata per l’estate musicale dell’Arca Street Hotel, in scena venerdi scorso la Stupendo Vasco Tribute band che come anticipato dal nome ha fatto ballere e cantare il pubblico presente sulle note del mitico Vasco Rossi. La serata come di consueto è iniziata con l’aperitivo alle 19.30 per poi proseguire con la cena spettacolo accompagnata dalla musica di Radiopinki, cena gustata nel gazebo estivo, cucinata dalle sapienti mani dello chef dell’Arca e dal suo team di cucina e sala.

Tris di successi che accompagnano questa calda estate e ci catapultano nel mese di agosto dove ci aspetteranno due serate a tema con i Lola Swing Italiano il 12 agosto e la Western Country Band il 19 agosto. Si chiuderà la serie di eventi il 9 settembre con Vicky Love, Biagio Antonacci Tribute.
Vale la pena ricordare che l’Arca Street Hotel organizza ogni settimana diversi aperitivi in musica e per il programma vi consigliamo di seguirli sui loro canali social.

Per info e prenotazioni chiamare 3405951240 (Endrio), 3382835181 (Enrico) oppure 0743.49340. L’Arca Street Art Hotel si trova a Spoleto sulla S.S. Flaminia al km 127.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!