"Spirito Nomade" Terni: l'inaugurazione del Nomadi Fan Club - Tuttoggi.info

“Spirito Nomade” Terni: l'inaugurazione del Nomadi Fan Club

Redazione

“Spirito Nomade” Terni: l'inaugurazione del Nomadi Fan Club

Ven, 27/01/2012 - 13:47

Condividi su:


Sabato 11 febbraio, dalle ore 20, presso il Palatennistavolo di Terni avverrà l'inaugurazione del Nomadi Fans Club “Spirito Nomade” Terni (con sede in Via del Rivo 202). L'evento è patrocinato dal Comune di Terni ed inserito nel calendario degli eventi valentiniani. Grandi ositi del Fans Club saranno Beppe Carletti, leader storico dei Nomadi, Cico Falzone, il chitarrista, e Massimo Vecchi, il bassista della band, che si esibiranno in alcuni pezzi del loro repertorio insieme ai Presa Diretta, official tribute band del gruppo. Il ricavato della serata sarà devoluto al CERS ed al progetto “Un tetto amico”. Saranno presenti le autorità della città. Il programma della serata prevede alle 20 un saluto di benvenuto, alle 20.30 la cena ed alle 22 il concerto dei “Presa diretta”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!