Spigadoro, si intravede una luce. Cantina Aliani interessata all'azienda folignate - Foto, guarda il presidio - Tuttoggi

Spigadoro, si intravede una luce. Cantina Aliani interessata all'azienda folignate – Foto, guarda il presidio

Redazione

Spigadoro, si intravede una luce. Cantina Aliani interessata all'azienda folignate – Foto, guarda il presidio

Mer, 16/11/2011 - 22:30

Condividi su:


C'è una nuova speranza per i 55 lavoratori della Spigadoro, l'azienda folignate da tempo in crisi ed ora a rischio di chiusura. Mentre i dipendenti continuano il presidio davanti ai cancelli è arrivata una comunicazione destinata a riaccendere una luce nella difficile vertenza. Sviluppumbria ha infatti comunicato che l'imprenditore Vincenzo Aliani, impegnato nel settore agroalimentare, ha richiesto alla SpA la documentazione inerente il pastificio, al fine di poter valutare la possibilità di rilevare l’attività. Non è al momento dato sapere se l'iniziativa della Aliani preveda anche il coinvolgimento di imprenditori umbri disposti a fare la loro parte per salvare lo storico pastificio.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!