SPI CGIL TERNI, MANUELA LATINI E' LA NUOVA SEGRETARIA GENERALE - Tuttoggi.info

SPI CGIL TERNI, MANUELA LATINI E' LA NUOVA SEGRETARIA GENERALE

Redazione

SPI CGIL TERNI, MANUELA LATINI E' LA NUOVA SEGRETARIA GENERALE

Mar, 22/02/2011 - 18:46

Condividi su:


Manuela Latini è la nuova segretaria generale dello Spi Cgil di Terni. Lo ha deciso oggi il direttivo della categoria dei pensionati Cgil, riunito all'Hotel Garden di Terni, alla presenza del segretario generale dello Spi Cgil dell'Umbria, Graziano Massoli e della segretaria generale della Cgil di Terni, Lucia Rossi. Latini, in passato già membro della segreteria regionale dello Spi umbro, è stata eletta con 41 voti a favore, uno contrario e un'astensione. La nuova segretaria prende il posto di un'altra donna, Raffaella Chiaranti, recentemente entrata nella segreteria regionale confederale.

Nel suo intervento, la neo segretaria ha voluto tracciare quelle che saranno le principali linee di indirizzo della sua azione politica allo Spi di Terni, in continuità, ha precisato, con l'azione svolta da Raffaella Chiaranti. “Prima di tutto – ha detto Latini – punteremo sulla centralità e sempre maggiore visibilità della Lega e quindi del territorio. Poi, sull'attività di proselitismo finalizzata all'aumento della rappresentanza. Fondamentali sono anche la negoziazione sociale, il rafforzamento del coordinamento donne e il nostro spirito di confederalità, ovvero il riconoscimento della necessità di un lavoro confederale per dar vita ad un progetto complessivo, che prenda in esame l'intera organizzazione della società, della vita, del lavoro e del pensionamento”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!