SPETTACOLO DI PROCACCI AL DLF DI FOLIGNO, INCASSO DEVOLUTO A TELETHON - Tuttoggi.info

SPETTACOLO DI PROCACCI AL DLF DI FOLIGNO, INCASSO DEVOLUTO A TELETHON

Redazione

SPETTACOLO DI PROCACCI AL DLF DI FOLIGNO, INCASSO DEVOLUTO A TELETHON

Ven, 29/02/2008 - 09:41

Condividi su:


Questa sera, ore 21 nel salone dei concerti del Dopolavoroferroviario di Foligno in via Piave, andrà in scena lo spettacolo teatrale di arte varia “Prendete al volo questo treno. Il treno dei sogni”, regia di Lino Procacci. La manifestazione è ad ingresso libero e l'incasso sarà devoluto a Telethon. Come da copione, l'attore folignate Albano Bufalini vestirà la divisa del capotreno accompagnato dall'assistente di stazione, Azzurra Della Spina, che ballerà sui pattini a rotelle interpretando la ‘fata Azzurrina'. Non poteva mancare Andrea Paris, il folletto con i suoi giochi di prestigio e di illusionismo. Questo secondo appuntamento sarà allietato anche dall'esibizione del tenore Franco Corinaldesi e dall'imitatore Devis Formaggio. Inoltre, gli ospiti d'onore saranno intervistati dall'ex campionessa europea di boxe ora intervistatrice televisiva Maria Moroni. Saranno presenti l'assessore allo sport del comune di Foligno, l'avvocato Massimiliano Romagnoli, alcuni componenti dello staff del Foligno Calcio e, precisamente, il presidente Maurizio Zampetti, il direttore generale Federico Cherubini, il direttore area tecnica Marcello Pizzimenti, il mister Pierpaolo Bisoli e il giocatore folignate Filippo Petterini. Questa volta l'artista che interverrà, presentando un suo quadro, sarà Sergio Timi. La serata proseguirà con la presentazione di una pietanza cucinata dai proprietari del ristorante “Il Cavaliere” di Foligno, con le poesie del folignate Franco Bosi e con l'esibizione del coro della scuola media G. Piermarini, diretto da Paola Piermatti. L'intrattenimento musicale sarà curato dal gruppo ‘GM musical' e dalle note dell'arpa di Laura Vinciguerra.

Maria Moroni


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!