Spettacolo di beneficenza il 6 gennaio a Narni - Tuttoggi.info

Spettacolo di beneficenza il 6 gennaio a Narni

Redazione

Spettacolo di beneficenza il 6 gennaio a Narni

Gio, 05/01/2012 - 16:54

Condividi su:


Come ormai tradizione il 6 gennaio al Teatro Comunale di Narni si svolgerà il tradizionale spettacolo di beneficenza, organizzato in collaborazione con l’Associazione Narni in Centro e che si concluderà con la tombola. Quest’anno protagonisti saranno soprattutto bambine e bambini che si esibiranno cantando, suonando e ballando. A partire dalle ore 16.00 saliranno sul palcoscenico del Teatro Comunale le danzatrici del “Corteggio” di Mezule con una coreografia dedicata alle nazioni del mondo. Alcuni allievi del Centro Studi Musica del M° Romano Quartucci si esibiranno cantando e suonando la fisarmonica e l’organetto. La scuola di ballo Francy only dance sarà presente con due formazioni, mentre l’Associazione Culturale Cinderella proporrà i ragazzi dell’Orchestra Le Chitarre dell’Arcobaleno del M° Lisa Mattera che eseguiranno alcuni brani di musica classica e natalizia. Particolarmente toccante sarà l’esibizione del coro dei bambini ospiti delle Case di accoglienza del Beata Lucia, il Nido delle Rondini e Porto Riparato. Avremo anche un’ospite speciale, Deborah Romano, giovanissima cantante, solo undici anni, con alle spalle già un nutrito curriculum che l’ha vista protagonista e spesso vincitrice di numerosi concorsi, quali il “Talent Baby Italia” con partecipazione alla finale e alla compilation, il 54° concorso “Reginetta della Canzone” di Pesaro e la XXIII edizione “Star Sprint” di Fiuggi dove si è classificata al primo posto nella categoria junior. Il suo sogno è di diventare una cantante professionista e per il momento studia con passione con i maestri Romano Quartucci e Mariangela Capoccia. L’ingresso è gratuito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!