SpencerHill Festival, si cambia location | Dal parco del Teatro Romano a Piazza 40 Martiri - Tuttoggi.info

SpencerHill Festival, si cambia location | Dal parco del Teatro Romano a Piazza 40 Martiri

Davide Baccarini

SpencerHill Festival, si cambia location | Dal parco del Teatro Romano a Piazza 40 Martiri

Mer, 19/04/2023 - 12:17

Condividi su:


La Soprintendenza ha negato la gigantesca area verde di grande pregio architettonico, i fan di Bud Spencer e Terence Hill si incontreranno nell'ingresso principale della città | Già diramata la mappa

E’ ufficiale da qualche giorno il cambio location dello SpencerHill Festival, che avrà luogo a Gubbio il prossimo luglio, dal 27 al 30.

Il raduno ufficiale dei fan di Bud Spencer e Terence Hill, nella sua prima edizione nella Città dei Ceri, non si terrà più nel Parco del Teatro Romano – area di prestigio architettonico negata dalla Soprintendenza – ma in Piazza 40 Martiri.

Gli organizzatori, con tanto di mappa, hanno infatti già ufficializzato le disposizioni dei vari stand in un’area di 4 ettari che sarà allestita proprio nell’”ingresso” principale della città. In piazza 40 Martiri ci sarà pure un cinema nell’area dei giardini pubblici, un grande palco nello spazio dei parcheggi, tanti stand gastronomici, attrazioni e aree dedicate esclusivamente ai bambini con programmi d’intrattenimento appositi.

Sarà addirittura possibile montare le proprie tende nei due ettari dello Spencerhill Camp e ovviamente sostare con il camper nell’apposita area. Per il festival saranno a disposizione soltanto 5000 biglietti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!