SpelloBrick, centro storico invaso dalle 'Lego': ecco il programma

SpelloBrick, centro storico invaso dalle ‘Lego’

Redazione

SpelloBrick, centro storico invaso dalle ‘Lego’

Ven, 22/04/2022 - 13:49

Condividi su:


Due giorni di esibizioni e costruzioni con i mattoncini organizzati dall'associazione "Amici di Spello"

Centro storico invaso dalle Lego con “SpelloBrick“, in programma i prossimi 9 e 10 luglio grazie all’associazione “Amici di Spello”.

Il concorso delle opere

L’evento si svolgerà dal pomeriggio fino a tarda sera e vedrà la realizzazione di laboratori dedicati alla costruzione di modelli in Piazza della Repubblica, una mostra fotografica e un’esposizione di opere realizzate con i mattoncini Lego provenienti da tutta Italia nel Palazzo Comunale. Ci sarà anche un concorso aperto a tutti e che vedrà al termine dell’evento premiati i modelli più belli suddivisi per due categorie Under 9 e Over. L’evento sarà realizzato con gruppi esperti di Brick provenienti da tutta Italia.

I mattocini colorati più famosi

Un evento unico per la città di Spello che l’associazione, guidata da Gianluca Insinga, ha deciso di organizzare nella Colonia Julia
Finalmente dopo due anni – spiega il presidente Insinga – ritorniamo alla normalità presentando un evento dedicato ai mattoncini colorati della Lego che farà sicuramente piacere a tutti gli appassionati sia grandi che piccoli. La nostra intenzione è quella di creare un evento che faccia da collante fra le persone adulte e i bambini, creando momenti di svago che possano interessare le famiglie. Nelle prossime settimane sveleremo tutti i dettagli dell’evento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!