Spello, terminati i lavori di asfaltatura in via Taddeo Donnola - Tuttoggi.info

Spello, terminati i lavori di asfaltatura in via Taddeo Donnola

Alessandro Orfei

Spello, terminati i lavori di asfaltatura in via Taddeo Donnola

Realizzata la manutenzione ordinaria anche nella I Traversa di via San Felice
Ven, 17/01/2020 - 08:26

Condividi su:


Terminati gli interventi di manutenzione straordinaria che hanno visto la realizzazione dei lavori di asfaltatura e di sistemazione degli argini stradali in via Taddeo Donnola e in alcuni tratti di via Tommaso Corbo. L’intervento rientra nell’ambito del Piano comunale delle manutenzioni per il miglioramento della viabilità, elaborato dagli uffici tecnici relativo all’anno 2019 con uno stanziamento di circa 100 mila euro.

Via San Felice

Nei giorni scorsi è inoltre stata eseguita dal settore manutentivo del Comune di Spello anche l’intervento ordinario nella I Traversa di via San Felice dove si è provveduto alla sistemazione del manto stradale. “Con questi ultimi interventi si concludono i lavori che rientrano nella programmazione dell’anno 2019 – commenta l’assessore ai lavori pubblici Enzo Napoleoni -. La volontà dell’attuale amministrazione è quella di continuare a considerare prioritario il miglioramento della rete infrastrutturale comunale. In questa direzione, su proposta dell’Amministrazione, inizierà a breve l’intervento di 309 mila euro finanziato dalla VUS che prevede il raddoppio della condotta idrica dal serbatoio di Santa Margherita a via Centrale Umbra e la sostituzione della rete di distribuzione in Via degli Ulivi. Inoltre, nel piano piano triennale delle opere pubbliche 2020/2022 sono stati stanziati 100 mila euro annuali per continuare la manutenzione straordinaria della rete stradale in base ad un programma elaborato secondo criteri di priorità individuati dall’ufficio tecnico manutentivo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!