Spello, rubati preziosi di altissimo valore - Tuttoggi.info

Spello, rubati preziosi di altissimo valore

Claudio Bianchini

Spello, rubati preziosi di altissimo valore

Il rappresentante si era fermato per un caffè: gli sfondano l'auto e si prendono valigetta
Mer, 11/11/2015 - 14:58

Condividi su:


E’ costato davvero caro il caffè, ad un rappresentante di gioielli toscano, che nella prima mattinata di oggi, intorno alle 8.30 si è concesso una sosta in un noto locale a ridosso del centro storico di Spello.

Al suo ritorno verso il parcheggio, giunto difronte all’auto, l’uomo ha dovuto constatare che gli era stata la valigetta contenente merce preziosa per decine di migliaia di euro.

L’agente di commercio, si è infatti ritrovato la vettura con il lunotto in frantumi e senza il contenitore con la mercanzia che doveva proporre in Umbria.

Prontamente intervenuti sul posto i Carabinieri della compagnia locale, guidati dal capitano Angelo Zizzi.

I militari dell’Arma hanno provveduto con i rilievi del caso e disposto l’acquisizione dei filmati delle telecamere di sorveglianza dell’area interessata.

Il derubato ha sporto regolare denuncia, tuttora in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti ed individuare i responsabili del fatto.

Viene logico supporre che gli autori del gesto fossero a conoscenza degli spostamenti del rappresentante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!