Spello, ruba collana ad anziana, arrestato - Tuttoggi.info

Spello, ruba collana ad anziana, arrestato

Redazione

Spello, ruba collana ad anziana, arrestato

I Carabinieri hanno subito rintracciato l'extracomunitario / Scomparsa la catenina di alto valore
Mer, 14/05/2014 - 16:13

Condividi su:


Ieri mattina i Carabinieri di Spello, hanno arrestato alla stazione ferroviaria, un marocchino di 27 anni residente a Foligno, in regola con i documenti di soggiorno, già noto alle forze dell’ordine, colto in flagranza di reato per furto con strappo. Alle nove – fanno sapere i militari in una nota stampa – il ragazzo lungo via Sant’Angelo, scippava una catenina d’oro ad un’anziana del luogo.

I Carabinieri, prontamente intervenuti sul posto hanno raccolto le testimonianze di alcune persone presenti all’accaduto, e si sono messi alla ricerca del giovane, del quale era stata fornita un’accurata descrizione. Il ragazzo si era allontanato correndo lungo le vie del centro storico, con la catenina dal valore di circa quattrocento euro. Poco dopo, nei pressi della stazione ferroviaria, la pattuglia ha notato il giovane che alla vista dei militari cercava di sfuggire al controllo.

Accompagnato presso il comando – prosegue il comunicato – è stato riconosciuto dai testimoni, dichiarato in arresto e ristretto presso le camere di sicurezza di Foligno a disposizione dell’autorità giudiziaria, per essere giudicati con il rito direttissimo nella mattinata di oggi. Purtroppo però, la catenina non è stata ritrovata, probabilmente – fanno sapere – gettata via alla vista dei militari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!