Spello, ripartono i lavori nel centro storico - Tuttoggi.info

Spello, ripartono i lavori nel centro storico

Redazione

Spello, ripartono i lavori nel centro storico

Ecco la mappa dei cantieri
Gio, 07/01/2016 - 15:20

Condividi su:


Dopo la pausa per le festività, ripartiranno lunedì 11 gennaio i lavori del Pir centro storico.

Nel dettaglio, sarà riaperto il cantiere su via Cavour all’altezza dell’incrocio con via Torri di Properzio; in quest’ultima via l’accesso per i residenti avverrà da via Centrale Umbra a senso unico alternato.

Sempre in via Cavour, nel tratto compreso tra Piazza della Repubblica e il parcheggio di Sant’Andrea, a seguito del completamento della pavimentazione avvenuta i primi giorni dello scorso dicembre, sarà riaperto anche il traffico veicolare; l’accesso e sosta al parcheggio per residenti e autorizzati, sarà possibile da piazza della Repubblica a scendere.

Rimane invece invariato il transito dalla parte bassa della città su via Consolare e via Cavour.

Infine, sempre da lunedì riprenderanno gli interventi per l’esecuzione delle infrastrutture a rete su piazza Gramsci (parte finale di via Giulia) e sul secondo tratto di via Cappuccini fino a piazza Vallegloria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!