A Spello ora le multe arrivano via tablet - Tuttoggi.info

A Spello ora le multe arrivano via tablet

Claudio Bianchini

A Spello ora le multe arrivano via tablet

La Polizia Municipale lascerà piccoli avvisi formato scontrino
Gio, 15/12/2016 - 17:00

Condividi su:


Arrivano a Spello le nuove multe formato scontrino, che permettono di risparmiare carta e tempo, infatti non sarà più necessario inserirle nel sistema informativo.

La Polizia Municipale spellana si è dotata di un moderno sistema operativo: grazie ad un apposito tablet, stampa in tempo reale la contravvenzione, in formato più stretto, per l’appunto, stile scontrino.

Una novità per gli automobilisti indisciplinati, che sul parabrezza non troveranno più il preavviso di accertamento con relativa sanzione, ma un ticket ove sono indicate le informazioni in merito alla violazione commessa e le relative istruzioni di pagamento. Un metodo che consente una riduzione dei costi per la carta, e di ottimizzare il lavoro degli agenti, che non dovranno più occuparsi d’inserire manualmente le multe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!