Spello, novità per i lavoratori socialmente utili - Tuttoggi.info

Spello, novità per i lavoratori socialmente utili

Redazione

Spello, novità per i lavoratori socialmente utili

Strategia per fronteggiare il blocco delle assunzioni
Sab, 23/07/2016 - 14:37

Condividi su:


Aumenta l’orario di lavoro per i quattro lavoratori socialmente utili in mobilità indennizzata impiegati nel Comune di Spello, due istruttori amministrativi e due con mansioni di operai che, rispettivamente, passano da 20 a 26 e da 20 a 28 ore settimanali.

La giunta municipale nei giorni scorsi, mediante apposite delibere, ha dato il via all’integrazione dell’orario lavorativo con decorrenza dal mese di luglio e fino alla scadenza dei relativi contratti, attraverso fondi previsti nel bilancio di previsione esercizio 2016.

Questa decisione punta a supportare le retribuzioni dei lavoratori che si trovano in questa particolare condizione e, contemporaneamente, a migliorare il livello dell’efficacia amministrativa in particolari attività che considerando il perdurare del blocco delle assunzioni, senza il contributo degli Lsu, potrebbero subire disagi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!