Spello, Lillocci e Sensi (Lega): "Clima irrespirabile negli uffici comunali"

Spello, Lillocci e Sensi (Lega): “Clima irrespirabile negli uffici comunali”

Redazione

Spello, Lillocci e Sensi (Lega): “Clima irrespirabile negli uffici comunali”

Mer, 09/06/2021 - 12:59

Condividi su:


I consiglieri comunali di minoranza chiedono chiarimenti sulla gestione

Negli uffici comunali si respira un clima irrespirabile. Siamo contattati quotidianamente dai dipendenti che si lamentano per il comportamento irriguardoso nei loro confronti da parte del sindaco e del modus operandi che viene richiesto per espletare gli atti amministrativi”. E’ quanto affermato dai consiglieri comunali del Gruppo Lega Paolo Lillocci e Lorenzo Sensi, che aggiungono:  “In merito a quanto affermato dal gruppo consiliare di maggioranza Insieme per Spello, che ci accusa di aver voluto convocare un consiglio comunale straordinario per chiedere chiarimenti sulle dimissioni del segretario generale, ricordiamo che si continuano a confondere i costi della democrazia con lo spreco di risorse come già avvenuto con la revoca del contributo di 40mila ero per la palestra della scuola media“.

“Come sostituiremo il segretario comunale?”

Anzi ribadiamo la richiesta, a cui il sindaco non ha risposto nel corso del consiglio comunale, di chiarimenti su cosa farà il Comune per sostituire il nuovo segretario, sia nei modi che nei tempi. E’ curioso – concludono i consiglieri Legacome il gruppo consiliare Insieme per Spello, continui a ribadire che la situazione è assolutamente sotto controllo, quando abbiamo perso importanti ed eccellenti responsabili di settore, come Giulio Proietti Bocchini, Gianluca Sabatini e per finire il segretario comunale”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!