Spello, dopo i lavori riconsegnati ai cittadini i giardini pubblici di Vallegloria - Tuttoggi.info

Spello, dopo i lavori riconsegnati ai cittadini i giardini pubblici di Vallegloria

Redazione

Spello, dopo i lavori riconsegnati ai cittadini i giardini pubblici di Vallegloria

Dopo l’intervento di riqualificazione, area più accogliente e funzionale con accorgimenti per l’abbattimento delle barriere architettoniche
Gio, 05/04/2018 - 11:48

Condividi su:


Terminati i lavori di riqualificazione dei giardini pubblici di Vallegloria: durante le festività di Pasqua è stato riconsegnato ai cittadini uno dei luoghi più vissuti e amati dell’acropoli di Spello, punto di riferimento di bambini e famiglie per trascorrere qualche ora in compagnia e area di sosta strategica per i turisti nel percorso di visita delle principali bellezze storico-artistiche della parte alta di Spello.

L’intervento di ammodernamento, che rientra nell’ambito del Piano integrato di recupero del centro storico, ha previsto anche particolari accorgimenti per l’abbattimento delle barriere architettoniche, rendendo così l’area più accogliente e funzionale.

In particolare, sono state sistemate le aree verdi, realizzati nuovi percorsi e installati nuovi giochi, impianti di illuminazione e arredi con tavoli e panchine da cui si può comodamente ammirare l’incantevole panorama del Monte Subasio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!