Spello, la Polizia municipale viaggia a metano con la nuova vettura di servizio - Tuttoggi

Spello, la Polizia municipale viaggia a metano con la nuova vettura di servizio

Redazione

Spello, la Polizia municipale viaggia a metano con la nuova vettura di servizio

Una scelta ecologica, una nuova Fiat Punto, che permette anche un risparmio per le casse comunali
Ven, 18/08/2017 - 10:34

Condividi su:


La Polizia municipale di Spello viaggia a metano. Da alcuni giorni i vigili urbani dispongono di una nuova Fiat Punto testimonianza della scelta “ecologica” di rispetto per l’ambiente che va anche verso la direzione di risparmio economico dell’Amministrazione comunale.

L’auto in dotazione che sostituisce una Fiat Punto ormai obsoleta, è dotata di tutte le attrezzature necessarie per svolgere il servizio.

“Avevamo la necessità di sostituire la vecchia macchina in uso – commenta il comandante della Polizia Municipale di Spello Giancarlo Meniconi – e ci siamo mossi nel pieno rispetto dell’ambiente, scegliendo l’acquisto di una vettura con impianto a metano che permette anche un notevole risparmio per le casse comunali”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!