Spello, la governatrice Marini a sostegno della coalizione Landrini - Tuttoggi

Spello, la governatrice Marini a sostegno della coalizione Landrini

Claudio Bianchini

Spello, la governatrice Marini a sostegno della coalizione Landrini

Presentazione della lista 'Uniti nel centrosinistra per Spello' con la presidente della Regione Umbria
Lun, 05/05/2014 - 15:13

Condividi su:


Spello, la governatrice Marini a sostegno della coalizione Landrini

La lista ‘Uniti nel Centrosinistra per Spello’ presenta il programma elettorale e i suoi candidati: l’appuntamento è per martedì sei maggio alle 21 nella sala dell’editto del Palazzo Comunale. Sarà presente per l’occasione la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini che saluterà la città e la lista a supporto del candidato sindaco Moreno Landrini.

Squadra innovativa – “A nome di tutta la coalizione – dichiara il segretario spellano del PD Antonio Luna – esprimo la soddisfazione di un duplice lavoro completato, quello del programma quinquennale e della selezione di qualificati candidati ad interpretarlo. Siamo convinti che faranno crescere ulteriormente Spello. Crediamo sia significativo presentarli ufficialmente alla nostra comunità davanti alla massima rappresentanza dell’istituzione regionale”.

Sede elettorale – Dal 26 aprile inoltre, la lista ‘Uniti nel Centrosinistra per Spello’ ha aperto in piazza Kennedy la sede del comitato elettorale che ospiterà a turno i candidati, tutti i pomeriggi dalle 17 alle 20 e le domeniche dalle 9 alle 12.

Incontri sul territorio – “Progetto aperto” – si legge ancora nella nota – è pensato come un itinerario elettorale di confronto con la cittadinanza in dieci tappe nelle varie aree del territorio comunale. Dopo questa prima uscita, le successive sono: giovedì 8 maggio al centro sociale di San Felice, venerdì 9 maggio al circolo PD di Limiti, lunedì 12 maggio al circolo di Collepino, martedì 13 maggio alla sala Santa Barbara a Vallegloria, giovedì 15 maggio presso la sede del comitato omonimo a Capitan Loreto, venerdì 16 maggio al centro sociale Ca’ Rapillo di Acquatino, lunedì 19 maggio alla Ca’ Santarelli di Spineto, martedì 20 maggio presso la sala parrocchiale di Santa Luciola, mercoledì 21 maggio alla sala Frassati di Borgo.

Uniti nel Centrosinistra per Spello

Spello, 4 maggio 2014

Aggiungi un commento