Spello, la Diocesi di Foligno organizza la VII giornata degli oratori parrocchiali - Tuttoggi.info

Spello, la Diocesi di Foligno organizza la VII giornata degli oratori parrocchiali

Redazione

Spello, la Diocesi di Foligno organizza la VII giornata degli oratori parrocchiali

Gio, 21/06/2012 - 10:43

Condividi su:


Venerdì 22 giugno 2012 dalle ore 9.00 alle 14.30 si svolgerà a Spello la VII giornata degli oratori parrocchiali promossa dalla Diocesi di Foligno dal titolo “Un mondo giusto è possibile: sobrietà, gioia, dono”.

Alle ore 9 oltre 500 ragazzi e ragazze dei 13 oratori parrocchiali, provenienti da Foligno con il treno e accompagnati dai loro animatori e sacerdoti, saranno accolti con giochi nel palazzetto dello sport del Comune di Spello e salutati dal Vescovo Mons. Gualtiero Sigismondi.

Successivamente animando le vie della città si ritroveranno, divisi per fasce d'età, in alcune piazze e luoghi storici di Spello per riflettere in maniera creativa sui temi della sobrietà, della gioia e del dono. Valori, se condivisi, ci aiuteranno a rendere il mondo un po’ più giusto.
Alle ore 12 conclusione in piazza della Repubblica con il saluto del Sindaco di Spello Sandro Vitali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!