Spello, interventi pubblica illuminazione: azioni per contenimento costi

Spello, interventi per la pubblica illuminazione: azioni per il contenimento dei costi

Redazione

Spello, interventi per la pubblica illuminazione: azioni per il contenimento dei costi

L'assessore Napoleoni: "Impegno per abbattimento costi"
Dom, 12/07/2020 - 08:00

Condividi su:


In corso i lavori per l’efficientamento a Spello della pubblica illuminazione in Loc. Gigliara, nell’area dello svincolo SS75 di via Grignano e via Marconi, in alcune vie tra Via Mausoleo e Via G. Di Vittorio e in via Lazio. I lavori, resi possibili grazie alle economie risultanti dall’intervento realizzato in Località Capitan Loreto finanziato tramite il decreto legge n. 34 del 2019, con contributo statale di 70 mila euro,prevedono la sostituzione dei corpi illuminanti esistenti con fari a led .

L’impegno per l’efficientamento della pubblica illuminazione di Spello

Continua l’impegno dell’Amministrazione comunale – commenta l’assessore ai lavori pubblici Enzo Napoleoni  volto all’efficientamento della pubblica illuminazione sul territorio con conseguente abbattimento dei costi di gestione, miglioramento della compatibilità ambientale e, nell’ottica generale, ad una maggiore sicurezza per la popolazione”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!