A Spello incontri del sindaco con i cittadini - Tuttoggi.info

A Spello incontri del sindaco con i cittadini

Redazione

A Spello incontri del sindaco con i cittadini

Moreno Landrini: 'importanti momenti di confronto tra popolazione e amministrazione comunale'
Dom, 16/10/2016 - 11:50

Condividi su:


Sei incontri pubblici dedicati alla cittadinanza per informare, condividere progetti e tematiche territoriali. Partirà lunedì 24 ottobre il ciclo di appuntamenti previsti dall’amministrazione comunale che, in un’ottica di costante coinvolgimento e trasparenza dei programmi amministrativi, si propone come opportunità di confronto e di scambio reciproco.

Insieme al bilancio previsionale per l’anno 2017, ogni zona del territorio avrà la possibilità di approfondire gli aspetti più prettamente locali e effettuare eventuali segnalazioni.

“Gli incontri pubblici sono un tratto distintivo di questa amministrazione – afferma il sindaco Moreno Landrini – riteniamo che i momenti di incontro siano fondamentali per ascoltare e condividere questioni di interesse comune. Insieme alla Giunta, saranno presenti anche i rappresentanti di altri enti e istituzioni che collaborano con il Comune per fornire ai cittadini le informazioni necessarie”.

Gli appuntamenti che si svolgeranno tutti alle 21 sono i seguenti: 24 ottobre sala parrocchiale Chiesa S. Luciola, 31 ottobre centro sociale S. Felice, 7 novembre sala parrocchiale Limiti, 14 novembre centro sociale Cà Rapillo, 21 novembre sala Frassati e 28 novembre ore ex Chiesa S. Barbara.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!