Spello, in mostra le foto di Chiara Cipolloni alla “Parete 3x2” dello Sportello del cittadino - Tuttoggi.info

Spello, in mostra le foto di Chiara Cipolloni alla “Parete 3×2” dello Sportello del cittadino

Redazione

Spello, in mostra le foto di Chiara Cipolloni alla “Parete 3×2” dello Sportello del cittadino

Ven, 23/09/2011 - 15:36

Condividi su:


Le meravigliose foto di Chiara Cipolloni sono in mostra in questi giorni nello spazio espositivo “Parete 3×2” allestito allo Sportello del Cittadino e gestito dal servizio InformaGiovani.
Achille (pseudonimo di Stefano Emili) passa così il suo testimone di disciplinata e scrupolosa tecnica compositiva, all’espressiva fotografia dell’autodidatta Chiara Cipolloni. Nata a Foligno, da poco più di un anno ha scelto il suo posto dietro l’obiettivo per catturare, come lei stessa scrive, quei particolari che nessuno noterà mai, quei dettagli che chiama “i sempre nel mai”, che rendono questa vita migliore. Alcune delle sue opere sono in mostra alla “Parete 3×2” di Montefalco, mentre per chi vuole conoscere gli agli scatti non presenti nello Sportello del Cittadino del Comune di Spello è possibile curiosare su www.flickr.com/photos/i​semprenelmai e labellezzadeisemprenelm​ai.blogspot.com.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!