Spello, in corso la consegna del questionario per il censimento Istat - Tuttoggi.info

Spello, in corso la consegna del questionario per il censimento Istat

Redazione

Spello, in corso la consegna del questionario per il censimento Istat

Mar, 20/09/2011 - 16:35

Condividi su:


A partire dalla metà di settembre fino al 22 ottobre arriverà a tutte le famiglie di Spello il questionario del 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni 2011.
La consegna, nella maggior parte dei casi, sarà a cura di Poste Italiane, quindi il questionario sarà lasciato nella cassetta della posta. E’ importante ricordare che la compilazione non potrà avvenire prima del 9 ottobre, data ufficiale del censimento.
Il questionario potrà essere compilato in due modi: 1) On line: sulla prima pagina del questionario è indicata una password per accedere all'area del sito dell’Istat (censimentopopolazione.istat.it) dedicata alla compilazione che sarà attiva dal 9 ottobre (data ufficiale del Censimento cui si deve devi far riferimento quando si risponde alle domande).
2) E’ possibile compilare il questionario ricevuto per Posta e restituirlo presso qualsiasi ufficio postale o nel Centro di raccolta che il Comune di Spello ha attivato al I Piano del Palazzo Cruciani (Via Garibaldi, 19).
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio comunale di censimento o allo Sportello del cittadino al 0742.300050.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!