Spello, il Comune incontra le associazioni - Tuttoggi.info

Spello, il Comune incontra le associazioni

Redazione

Spello, il Comune incontra le associazioni

Zuccari: “Primo passo programmazione che punta a progetti ambiziosi per la città”
Gio, 19/02/2015 - 16:47

Condividi su:


Si è svolto lunedì sera, nella sala Ermanno Petrucci del Comune di Spello l’incontro – convocato dal sindaco Moreno Landrini e promosso dall’amministrazione comunale – con le associazioni attive sul territorio spellano.

Numerosi i rappresentanti delle associazioni che hanno affollato la sala e hanno voluto cogliere cosi l’opportunità di un momento di grande partecipazione offerto dalla giunta – presente al completo alla riunione – per ascoltare criticità e proposte ed elaborare insieme un percorso virtuoso volto non solo al sostegno delle varie realtà ma anche alla creazione  di un calendario annuale degli eventi che sia condiviso, evitando sovrapposizioni e lavorando sulle date certe degli eventi, elemento imprescindibile per la loro comunicazione  che rappresenta un obiettivo centrale della politica amministrativa sulla strada di una promozione del territorio dal punto di vista archeologico, storico, artistico e architettonico.

Molteplici le proposte emerse nel corso della riunione che ha visto presenti anche le realtà sportive e di volontariato sempre in prima linea per il sostegno all’infanzia e ai cittadini in difficoltà. “Un lavoro prezioso quello svolto con una passione che riesce per lo più a superare anche le difficoltà contingenti. “Ascoltarvi – ha dichiarato l’assessore alle politiche sociali, allo sport, all’associazionismo e alla comunicazione Chiara Zuccari – è il primo passo di una programmazione che vuole guardare non solo all’immediato futuro ma che vuole anche lanciare  lo sguardo più avanti per progetti più ambiziosi per l’intera città. Grazie quindi per la vostra partecipazione e per il vostro sincero contributo”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!