Spello, il Comune incontra i cittadini su centro storico e paesaggio - Tuttoggi.info

Spello, il Comune incontra i cittadini su centro storico e paesaggio

Redazione

Spello, il Comune incontra i cittadini su centro storico e paesaggio

Assemblea sabato 19 marzo alle 11 nella Sala dell'Editto a Palazzo Comunale
Ven, 18/03/2016 - 16:50

Condividi su:


Il Comune di Spello incontra i cittadini e lo fa per parlare delle prospettive e delle opportunità per il centro storico e il paesaggio.

L’appuntamento è per sabato 19 marzo a partire dalle 11 nella sala dell’Editto del palazzo comunale.

L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Regione Umbria, vuole essere l’occasione per approfondire nell’ambito del “Quadro Strategico di Valorizzazione”, le occasioni nella programmazione territoriale regionale per la rigenerazione urbana, la valorizzazione del centro storico e la qualificazione paesaggistica di Spello.

Dopo il saluti del sindaco Moreno Landrini e dell’assessore comunale all’urbanistica Flavio Righetti, i lavori saranno introdotti da Giuliana Mancini, dirigente per le politiche della casa e riqualificazione urbana Regione Umbria che parlerà delle politiche per la riqualificazione urbana nella Regione.

A seguire le relazioni di Gianluca Spoletini, responsabile del Qsv per il Comune di Spello e di Alessandro Bruni, consulente per il Qsv.

E’ inoltre in programma il contributo scientifico di Annibale Luigi Materazzi, direttore del Dipartimento di ingegneria civile e ambientale dell’Università degli studi di Perugia.

Concluderà i lavori Giuseppe Chianella, assessore alle infrastrutture e ai trasporti della Regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!