Spello, il Comune cerca un istruttore amministrativo - amministrativo contabile - Tuttoggi.info

Spello, il Comune cerca un istruttore amministrativo – amministrativo contabile

Redazione

Spello, il Comune cerca un istruttore amministrativo – amministrativo contabile

Il 4 maggio scade l'avviso pubblico di comando per un anno emanato dal Comune per una figura da impiegare nell'area economico finanziaria, personale e tributi
Dom, 29/04/2018 - 15:37

Condividi su:


Scade il prossimo 4 maggio l’avviso di comando della durata di 1 anno, pubblicato dal Comune Spello per l’assegnazione di n.1 posto, categoria C, istruttore amministrativo/amministrativo contabile, da impiegare nell’area economico finanziaria personale e tributi.

Per partecipare alla procedura di selezione, come indicato nell’avviso, è necessario essere in possesso di una serie di requisiti tra cui essere in servizio presso una delle pubbliche amministrazioni (di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs.165/2001), con rapporto di lavoro a tempo pieno o part time e indeterminato, con inquadramento nella stessa categoria e profilo professionale (per i soggetti appartenenti al comparto Regioni ed Autonomie Locali) o in categoria e profilo professionale contrattuale equivalente (per i soggetti appartenenti a comparti diversi) rispetto al posto da ricoprire oltre ad aver superato, alla scadenza dell’Avviso, il prescritto periodo di prova.

La domanda dovrà essere inoltrata da indirizzo di posta elettronica certificata alla PEC dell’Ente comune.spello@postacert.umbria.it.Le informazioni in merito alla procedura di comando, eventualmente rinnovabile fino a un massimo di tre anni, sono disponibili nel sito del Comune di Spello alla sezione “Bandi e concorsi”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!