Spello, ecco le scuole interessate dai lavori - Tuttoggi.info

Spello, ecco le scuole interessate dai lavori

Redazione

Spello, ecco le scuole interessate dai lavori

L'amministrazione comunale stanzia cinquantamila euro
Gio, 11/09/2014 - 16:04

Condividi su:


Oltre cinquantamila euro per i lavori di manutenzione delle scuole di Spello: è questo l’importo stanziato dall’amministrazione comunale per gli interventi sugli istituti scolastici.

I lavori hanno riguardato la scuola secondaria ‘Galileo Ferraris’ con la tinteggiatura delle pareti di gran parte dei corridoi, della palestra e degli spogliatoi, e la scuola primaria ‘Vitale Rosi’ dove sono stati migliorati alcuni servizi igienici, senza trascurare i corridoi e gli spazi comuni che sono stati imbiancati. Tinteggiatura anche per i locali interni della scuola dell’infanzia ‘Quadrano’ che ha inoltre visto la ristrutturazione del locale dell’ex cucina, il rifacimento delle aule al primo piano e la rimozione dell’intonaco dell’intero piano terra in quanto a rischio di distacco. L’intervento di manutenzione ha inoltre previsto il controllo degli infissi e degli impianti dei plessi scolastici e il ripristino dei giardini delle scuole dell’infanzia ‘Santa Luciola’, ‘Quadrano’ e ‘Viale Poeta’.

L’amministrazione comunale sottolinea che, nonostante siano numerosi gli ambiti che richiedono interventi urgenti, la priorità è stata data alle scuole per garantire la funzionalità e la sicurezza delle strutture che si apprestano ad accogliere oltre 750 studenti.

Foto di repertorio
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!