Spello, ecco la nuova giunta comunale - Tuttoggi.info

Spello, ecco la nuova giunta comunale

Redazione

Spello, ecco la nuova giunta comunale

Nominate anche le commissioni consiliari / Molte novità e volti nuovi
Mer, 25/06/2014 - 13:33

Condividi su:


Le note dell’inno d’Italia e di quello d’Europa hanno aperto nella serata di martedì, in una sala dell’Editto gremita di spellani, la seduta del consiglio comunale nel corso della quale il nuovo sindaco Moreno Landrini, ha proceduto alla nomina dei quattro assessori – tanti quante le aree di intervento individuate – e delle commissioni comunali.

Ecco nomi e deleghe – “Dopo la prima seduta che ha visto l’insediamento del consiglio comunale svoltasi lo scorso sei giugno – ha ricordato il primo cittadino – abbiamo voluto attendere lo svolgimento dell’appuntamento con l’Infiorata prima di procedere alla nomina dei componenti della giunta”. A Gianni Narcisi l’incarico di vicesindaco e la delega al lavoro quale assessore al bilancio, personale, sviluppo economico, sportello unico delle attività produttive edilizie, patrimonio e protezione civile; a Flavio Righetti è stata affidata l’area dello sviluppo urbano sostenibile con delega all’urbanistica, ai lavori pubblici, all’ambiente e all’urbanizzazione; a Irene Falcinelli la formazione con delega alla scuola, cultura, turismo, paesaggio e pari opportunità e a Chiara Zuccari l’area della partecipazione con le deleghe alle politiche sociali, sport, trasparenza amministrativa, comunicazione e sportello del cittadino.

Nominate le commissioni – Nominati anche i componenti delle commissioni comunali. Faranno parte della commissione affari generali Rosanna Zaroli, Elia Innocenzi, Sabrina Santarelli, Paola Cerchice e Luigi Marini, di quella per l’assetto del territorio Edoardo Merendoni, Domenico Barone, Rosanna Zaroli, Luigi Marini e Antonio Foglietta e, infine, di quella elettorale Elia Innocenzi, Sabrina Santarelli e Enrico Cimarelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!