Spello, in piazza XXVI settembre il drive in per i tamponi rapidi

Spello, in piazza XXVI settembre il drive in per i tamponi rapidi

Redazione

Spello, in piazza XXVI settembre il drive in per i tamponi rapidi

Gio, 17/12/2020 - 16:18

Condividi su:


Al via da oggi pomeriggio i tamponi antigenici rapidi nel “drive in” allestito in Piazza XXVI settembre antistante le sedi della Protezione Civile e del Comitato della Croce Rossa di Spello.

L’attività di 23 medici di medicina generale

L’attività, promossa dalla AFT Foligno 1 – Aggregazioni funzionali territoriali della ASL Umbria 2 che comprende il Comune di Spello e parte di quello di Foligno, sarà svolta da 23 medici di medicina generale coordinati dal dott. Marcello Ronconi che eseguiranno i tamponi solo nei confronti di loro pazienti individuati sulla base delle normative vigenti.

Si potrà accedere con l’appuntamento del medico

L’area “drive in” sarà attiva i pomeriggi di lunedì, mercoledì e giovedì e vi si potrà accedere solo previo appuntamento con il proprio medico. Il risultato sarà consegnato dopo circa 15 minuti direttamente all’interessato. Le attività saranno supportate logisticamente dai volontari del Gruppo comunale di protezione civile di Spello coordinato da Claudio Fiaoni.   

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!