Spello, domenica in scena il Teatro per Bambini - Tuttoggi.info

Spello, domenica in scena il Teatro per Bambini

Redazione

Spello, domenica in scena il Teatro per Bambini

Ven, 12/10/2012 - 14:51

Condividi su:


Secondo appuntamento – in calendario per domenica 14 ottobre alle 17 – al teatro Subasio, con la rassegna “Teatro di domenica” dedicata ai bambini dai 3 ai 10 anni, organizzata da “Fontemaggiore Teatro Stabile di Innovazione” con il sostegno del Comune di Spello. In scena, lo spettacolo “Cinderella Vampirella” del Teatro Pirata, con Francesco Mattioni e Lucia Palazzi, con la regia di Francesco Mattioni, Diego Pasquinelli e Silvano Fiordelmondo. La trama è la seguente: “Dracula ha i suoi problemi familiari e sua figlia Cinderella, non ne vuol sapere di tenebre, pipistrelli, castelli, ma sogna una vita da casalinga in una bella casa moderna arredata di tutto punto. A peggiorare la situazione, c’è la dispotica Matrigna cattiva invidiosa di Cinderella, che vorrebbe liberarsi di lei. Ma Cinderella riuscirà a scappare verso un mondo sconosciuto popolato da mostri, dove vivrà avventure al limite dell’impossibile e dove farà l’incontro che le cambierà la vita: un imponente e dolce drago che s'innamorerà perdutamente di lei”. Sarà possibile acquistare i biglietti direttamente in teatro dalle 15.30, mentre per informazioni si puà chiamare lo 075.5286651 o collegarsi al sito www.fontemaggiore.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!