Spello, domani lavori alla rete elettrica | Ecco dove

Spello, domani lavori alla rete elettrica | Ecco dove

Intervento di E-distribuzione per sostituire alcune componenti elettromeccaniche della cabina, che risultano danneggiate, installando nuove apparecchiature più resistenti ed efficienti

share

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, informa che domani, giovedì 12 aprile, effettuerà lavori di manutenzione su una porzione di rete elettrica nel territorio comunale di Spello, con particolare riferimento alla zona del borgo tra le vie Consolare, Sant’Angelo, Sant’Anna e limitrofe.

Le squadre operative di E-Distribuzione sostituiranno alcune componenti elettromeccaniche della cabina, che risultano danneggiate, installando nuove apparecchiature più resistenti ed efficienti. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici ed effettueranno nuove connessioni alla rete elettrica di bassa tensione.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato per domani, circoscrivendo la fascia oraria del “fuori servizio” a una sola ora dalle 11:00 alle 12:00, per un gruppo di utenze compreso tra via Consolare, via Sant’Angelo, via Sant’Anna, via Tempio di Diana, via Povera, borgo San Sisto, via Porta chiusa e limitrofe.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

share

Commenti

Stampa