Spello, arrivano oltre 100 fuoristrada per due giorni

Spello, arrivano oltre 100 fuoristrada per due giorni

Sabato e domenica l’evento “4×4 off road si muove a Spello” | Obiettivo la raccolta fondi per sistemare i giardini pubblici di Collepino

share

Un grande appuntamento all’aperto quello del prossimo week end a Spello dove è in programma il primo dei quattro eventi estivi della Seconda Edizione di Vivi L’Estate 2018 con gli Amici di Spello. Sabato 16 e domenica 17 giugno, dalle 11 alle 20 in Via Paciana , nell’area adiacente alla ex Snam,  si svolgerà la Terza edizione  “4X4 Off Road si muove a Spello”, dove sono attese circa 100 veicoli per una spettacolare esibizione di “4X4 Off Road”.

Le novità di quest’anno saranno due la prima di sabato sera con una esibizione notturna e quella di domenica dove Max Radio Energy effettuerà dalle ore 15 alle ore 19.00 la diretta dell’evento molto atteso dagli appassionati e non dell’off road. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Amici di Spello  in collaborazione con Assisi 4*4 Off Road e con il patrocinio del Comune di Spello. L’evento  avrà lo scopo di raccogliere fondi per la sistemazione dei giardini pubblici della Frazione di Collepino di Spello.

share

Commenti

Stampa