Spello, arrivano oltre 100 fuoristrada per due giorni - Tuttoggi

Spello, arrivano oltre 100 fuoristrada per due giorni

Redazione

Spello, arrivano oltre 100 fuoristrada per due giorni

Sabato e domenica l’evento “4x4 off road si muove a Spello” | Obiettivo la raccolta fondi per sistemare i giardini pubblici di Collepino
Gio, 14/06/2018 - 13:28

Condividi su:


Un grande appuntamento all’aperto quello del prossimo week end a Spello dove è in programma il primo dei quattro eventi estivi della Seconda Edizione di Vivi L’Estate 2018 con gli Amici di Spello. Sabato 16 e domenica 17 giugno, dalle 11 alle 20 in Via Paciana , nell’area adiacente alla ex Snam,  si svolgerà la Terza edizione  “4X4 Off Road si muove a Spello”, dove sono attese circa 100 veicoli per una spettacolare esibizione di “4X4 Off Road”.

Le novità di quest’anno saranno due la prima di sabato sera con una esibizione notturna e quella di domenica dove Max Radio Energy effettuerà dalle ore 15 alle ore 19.00 la diretta dell’evento molto atteso dagli appassionati e non dell’off road. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Amici di Spello  in collaborazione con Assisi 4*4 Off Road e con il patrocinio del Comune di Spello. L’evento  avrà lo scopo di raccogliere fondi per la sistemazione dei giardini pubblici della Frazione di Collepino di Spello.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!