Spello annulla la sua festa - Tuttoggi

Spello annulla la sua festa

Redazione

Spello annulla la sua festa

L'evento 'We love Spello' previsto per oggi è stato sospeso
Mer, 24/08/2016 - 17:09

Condividi su:


L’associazione Amici di Spello a seguito della terribile tragedia che ha colpito in queste ore il centro Italia con un pesantissimo bilancio in termini di vite umane ha deciso, in accordo con il sindaco di Spello Moreno Landrini, di annullare l’evento “We love Spello” previsto per il 24 agosto.

“Una decisione – si legge nella nota – dettata da motivi di sicurezza ma soprattutto nel rispetto delle vittime e delle loro famiglie alle quali ci sentiamo vicini in questo momento di dolore”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!