A Collepino nuovi giochi per bambini dell'associazione "Amici di Spello"

Spello, a Collepino nuovi giochi per bambini

Redazione

Spello, a Collepino nuovi giochi per bambini

Inaugurazione delle donazioni effettuate da associazione Amici di Spello e Circolo culturale San Silvestro
Mar, 09/06/2020 - 15:55

Condividi su:


Spello, a Collepino nuovi giochi per bambini

Inaugurati a Spello, nell’area verde di Collepino, tre nuovi giochi per bambini grazie alla generosità dell’Associazione Amici di Spello e del Circolo culturale San Silvestro. Taglio del nastro per due giochi a molla e uno scivolo che permetteranno ai bambini di poter divertirsi all’aperto in uno spazio adeguato e riqualificato.

Manutenzione anche per i giochi esistenti

Insieme ad alcuni cittadini sono intervenuti il sindaco Moreno Landrini, i componenti della Giunta comunale, il presidente dell’Associazione Amici di Spello Gianluca Insinga e il presidente del Circolo culturale San Silvestro Antonio Antiseri.  Significativo il contributo dell’Associazione che oltre ad acquistare i giochi poi installati dall’ufficio tecnico comunale, ha provveduto anche alla manutenzione di quelli esistenti. 

Il sindaco Landrini

Un ringraziamento all’Associazione Amici di Spello e al Circolo Culturale San Silvestro per contribuire alla cura e al miglioramento del nostro territorio e della vita dei cittadini – ha commentato il sindaco Landrini -; i  nuovi giochi hanno arricchito questo spazio pubblico e permetteranno ai più piccoli di vivere al meglio l’area verde”. “In questo particolare momento è indispensabile creare degli ambienti protetti dove far giocare i bambini, e Collepino rappresenta una soluzione ideale – ha continuato Insinga  –. La donazione è frutto della raccolta benefica avvenuta durante gli eventi estivi del 2018; un grande ringraziamento alle numerose persone e aziende che ci sostengono durante l’anno.”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!