Amici di Spello, maxi donazione di sangue ed evento in diretta social

Amici di Spello, maxi donazione di sangue ed evento in diretta social

Redazione

Amici di Spello, maxi donazione di sangue ed evento in diretta social

Debla music no stop – Episode 0” trasmesso alle ore 21.30 in diretta Facebook
Ven, 20/03/2020 - 16:34

Condividi su:


In questa emergenza sanitaria da Covid-19, con la sospensione di ogni attività e manifestazione, ecco che l’Associazione Amici di Spello non si ferma. I componenti del sodalizio della Colonia Julia, capitanato dal presidente Gianluca Insinga e dalla vice Stella Bertini, si sono recati presso il centro trasfusionale dell’Ospedale di Foligno per effettuare una donazione di sangue.

“Fatelo anche voi”

E’ la prima volta che, come associazione, andiamo a donare il sangue– spiega il presidente Insingaabbiamo accolto l’appello dei vertici della Protezione Civile: in questo momento in cui si registra una carenza molto forte di donazioni di sangue, abbiamo deciso di dare un segnale forte venendo incontro alle esigenze della collettività. Non solo, invitiamo anche le altre associazioni di volontariato, ricreative e sportive a fare la stessa cosa”.

L’appuntamento social

Ma le iniziative dell’associazione Amici di Spello non finiscono qui. Infatti venerdì 20 marzo, in collaborazione con il Dj Debla, è previsto l’evento “Debla music no stop – Episode 0” trasmesso alle ore 21.30 in diretta Facebook sulla pagina dell’Associazione. Per partecipare basterà collegarsi alla pagina e guardare il video trasmesso in diretta. Il nuovo progetto musicale di Dj Debla nasce dalla volontà di dare un contributo artistico per regalare un nuovo concetto di divertimento a distanza: un invito a restare tutti a restare a casa in questo particolare momento ma divertendosi. Non solo un djset in streaming, quindi, ma molto di più: si potrà commentare, ballare, cantare e divertirsi senza spostarci dalle proprie abitazioni sul djset virtuale trasmesso in diretta. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!