Spello, 17enne denunciato per spaccio - Tuttoggi.info

Spello, 17enne denunciato per spaccio

Redazione

Spello, 17enne denunciato per spaccio

Dom, 18/08/2024 - 11:00

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Spello hanno denunciato un 17enne ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente. I militari di Spello e Foligno, a seguito di alcune segnalazioni pervenute da cittadini del luogo, hanno incrementato i controlli, concentrando l’attenzione su alcune aree del comune di Spello, spesso ritrovo di giovani.

Spello, 17enne denunciato per spaccio

Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, una pattuglia di Carabinieri, in orario notturno, transitando nella periferia del centro urbano ha notato un giovane alla guida di una minicar, fermo su di una piazzola di sosta, in chiaro atteggiamento di attesa. Il ragazzo, alla vista della vettura dei Carabinieri che si stavano avvicinando, ha cercato di disfarsi di un piccolo involucro, gettandolo dal finestrino. L’oggetto è stato recuperato dai militari che, dopo averlo aperto, hanno verificato che risultava contenere 15 grammi di hashish. I Carabinieri hanno dunque proceduto anche alla perquisizione personale, trovando altri 3 grammi di hashish e 7 di marijuana. Al termine degli accertamenti il 17enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Perugia per la suddetta ipotesi di reato, mentre lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!