Speciale televisivo su Bevagna - Tuttoggi.info

Speciale televisivo su Bevagna

Redazione

Speciale televisivo su Bevagna

Su Rai 3 rubrica di approfondimento sul 'Progetto Canapa'
Ven, 07/11/2014 - 16:44

Condividi su:


Bevagna ancora una volta protagonista in televisione: domani mattina – sabato 8 novembre – alle 12.25 la rubrica di approfondimento della testata giornalistica di Rai 3 ‘Il Settimanale’ dedicherà un servizio speciale al ‘Progetto Canapa’ della città delle Gaite.

“Un ritorno al passato, con gli strumenti del futuro: a Bevagna si riscopre la cultura della canapa, dal tessile alla cosmesi sino all’alimentare, e con la canapa si fanno anche i mattoni” così la redazione umbra della Rai lancia sul piccolo schermo la rubrica bevanate.

“Invito i concittadini e tutti gli interessati a seguire l’approfondimento televisivo su un progetto che ci vede protagonisti a livello nazionale – dichiara il sindaco Analita Polticchia – dopo l’audizione alla Camera dei Deputati infatti, arriveranno presto in città i delegati della commissione Agricoltura, per verificare personalmente quello che hanno già definito un comune modello emblematico, a livello nazionale, per la collaborazione tra istituzioni ed aziende, come incubatore con l’obiettivo di produrre interessanti rivolti occupazionali”.

 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!