A spasso per Narni, ma con un anno di carcere da scontare per maltrattamenti - Tuttoggi.info

A spasso per Narni, ma con un anno di carcere da scontare per maltrattamenti

Redazione

A spasso per Narni, ma con un anno di carcere da scontare per maltrattamenti

Carabinieri e Polizia Municipale arrestano un uomo condannato dal Tribunale di Verona
Ven, 30/12/2016 - 14:26

Condividi su:


Per garantire alla popolazione un fine anno sicuro il Comando Provinciale Carabinieri di Terni ha disposto l’intensificazione su tutto il territorio dei servizi di prevenzione, disposti in particolare negli orari e nelle aree di maggior concentrazione e transito di persone. Ed è proprio nelle maglie dei controlli effettuati nel corso di questi specifici servizi che è incappato un cittadino romeno ricercato in quanto deve scontare una pena di più di un anno di carcere inflittagli dal tribunale di Verona.

Una pattuglia dell’Arma di Narni, nel procedere in via Flaminia Romana insieme ad un equipaggio della Polizia Municipale al controllo dei veicoli in transito, ha fermato una vettura di grossa cilindrata con a bordo il solo conducente, un 50enne cittadino  romeno residente in Veneto.

Gli accertamenti sullo straniero effettuati al terminale delle Forze di Polizia hanno fatto emergere che sullo stesso pendeva, da circa 2 mesi, un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura delle Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Verona.

L’uomo infatti deve scontare una condanna ad un anno e due mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia e violenza privata commessi proprio in Veneto nel 2011. Il 50enne è stato pertanto arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!