Spariscono da casa gli oggetti in oro, denunciata la badante 23enne - Tuttoggi.info

Spariscono da casa gli oggetti in oro, denunciata la badante 23enne

Redazione

Spariscono da casa gli oggetti in oro, denunciata la badante 23enne

Mar, 20/12/2011 - 09:27

Condividi su:


Si intascava gli oggetti in oro nella casa in cui lavorava come badante. I Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra hanno denunciato ieri una giovane 23 enne per furto in abitazione. Le indagini sono scattate a seguito della denuncia del padrone di casa dove la donna lavorava da anni come badante: l’uomo infatti aveva riferito di aver subito numerosi episodi di sottrazione di monili in oro e gioielli per un valore complessivo di circa 25mila euro, senza però riscontrare mai effrazioni a porte e finestre.

Stanco della situazione si è quindi rivolto ai Carabinieri per sporgere denuncia: i militari hanno fatto i necessari accertamenti, individuando nella badante la responsabile dei continui furti dei preziosi, rivenduti sistematicamente a negozi compro-oro. Condotta in caserma e messa alle strette dai militari, la giovane ha confessato i furti e per lei è scattata la denuncia per furto all’autorità giudiziaria. Oltre alle conseguenze giudiziarie la donna dovrà anche risarcire il danno causato dai ripetuti furti da lei commessi in danno del proprietario di casa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!