Spari in aria con la pistola: "Andiamo al bancomat e dammi i contanti"

Spari in aria con la pistola: “Andiamo al bancomat e dammi i contanti”

Massimo Sbardella

Spari in aria con la pistola: “Andiamo al bancomat e dammi i contanti”

Lun, 04/12/2023 - 18:09

Condividi su:


La rapina nel parcheggio del campo sportivo di San Sisto, bottino di 140 euro. L'arma, si è scoperto, era un giocattolo

“Andiamo al bancomat e dammi i contanti”. E’ quanto ha intimato ad un uomo che era nell’auto, nel parcheggio del campo sportivo di San Sisto, minacciandolo con la pistola.

Di fronte alla titubanza dell’automobilista il rapinatore, con il volto coperto, ha sparato alcuni colpi in aria. Costringendo l’altro a seguirlo in un bancomat per prelevare il contante. Presi 140 euro il rapinatore si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

Dopo aver tranquillizzato la vittima e aver constatato che non necessitava dell’intervento dei sanitari, i poliziotti, anche con l’ausilio del personale specializzato del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, hanno accertato che il colpo è stato esploso da un’arma a salve.

Sono tuttora in corso gli approfondimenti per acquisire gli elementi utili ad identificare l’autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!