Sparatoria Bar Millennium: ora si cercano i complici Denunciato un giovane per droga - Tuttoggi

Sparatoria Bar Millennium: ora si cercano i complici Denunciato un giovane per droga

Redazione

Sparatoria Bar Millennium: ora si cercano i complici Denunciato un giovane per droga

Dom, 05/02/2012 - 11:22

Condividi su:


Fr. Na.

Sono proseguite le indagini della Squadra Mobile circa la sparatoria che due settimane fa si è svolta nel bar Millennium del quartiere San Giovanni. Già poco dopo il fatto erano stati fermati tre giovani napoletani e un ternano. Attualmente i tre appartenenti della banda sono in arresto, mentre si sono cercati ulteriori complici. Appurato da tempo che si tratta di un giro di droga, la Polizia si è occupata di trovare e perquisire le abitazioni di sospettati agganci dei tre giovani napoletani già in arresto.
A subire la perquisizione alcuni pregiudicati sospettati di aver collaborato col 25enne napoletano durante la sua latitanza dopo la sparatoria. Durante uno dei controlli, nei confronti di un ventenne, la Polizia ha trovato 9 grammi di droga nascosti in cantina. Ora il giovane, attualmente in libertà, è stato denunciato per detenzione di stupefacenti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!