Spaccio in piazza a Terni: due arrestati. Uno di loro è minorenne - Tuttoggi.info

Spaccio in piazza a Terni: due arrestati. Uno di loro è minorenne

Redazione

Spaccio in piazza a Terni: due arrestati. Uno di loro è minorenne

Mar, 06/08/2013 - 14:42

Condividi su:


Questa notte alle 4.30 circa in una piazza del centro di Terni, i militari del dipendente NORM, in collaborazione con quelli della Stazione di Terni, hanno tratto in arresto per cessione di sostanze stupefacenti un tunisino classe 1981, nullafacente, pluricensurato e contestualmente hanno denunciato in stato di libertà per il medesimo reato un 16enne di origine marocchina ma nato a Terni, incensurato.
I militari hanno notato i due che stazionavano, apparentemente senza motivo nella piazza e hanno deciso di vedere l’evolversi della situazione. Poco dopo infatti si è avvicinato ai due un terzo uomo che ha cominciato a parlare con il tunisino ed i militari hanno notato un rapido passare di mano, dal tunisino all’altro, di qualcosa ed intervenuti sono riusciti subito a bloccare i due mentre il 16enne si dava ad una breve fuga senza riuscirvi. L’acquirente, un italiano 19enne, è stato trovato in possesso di 3 grammi circa di marijuana acquistati dal tunisino per 30 euro mentre il minorenne è stato trovato in possesso di 20 grammi circa di marijuana (in pratica il tunisino gestiva le compravendite mentre il marocchino minorenne teneva la droga).
L’A.G ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà il tunisino, in attesa dell’udienza in ottobre, mentre l’italiano è stato segnalato quale assuntore si droga.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!