Spaccio, fermati corrieri di droga con 4 Kg. di 'erba' destinati a 34enne di Terni - Tuttoggi

Spaccio, fermati corrieri di droga con 4 Kg. di ‘erba’ destinati a 34enne di Terni

Redazione

Spaccio, fermati corrieri di droga con 4 Kg. di ‘erba’ destinati a 34enne di Terni

Gio, 28/01/2021 - 13:50

Condividi su:


Terni, Squadra Mobile esegue due arresti per spaccio di sostanza stupefacente. Denunciato anche un ternano al quale erano destinati oltre 4Kg. di 'erba'

Arrestate due persone per detenzione ai fini di spaccio e denunciata una terza sempre per lo stesso reato, nell’ambito delle straordinarie operazioni di controllo del territorio disposte dal Servizio Polizia Stradale del Dipartimento e pianificate dal Compartimento Polizia Stradale Lazio Umbria, in concorso con la Questura di Terni, congiuntamente con il personale delle Sezioni Polizia Stradale di Terni, Perugia, Viterbo e della Squadra Mobile, dell’UPGeSP e del Gabinetto di Polizia Scientifica della Questura di Terni.

Fermata auto sospetta, giovani nervosi

Nel corso dei controlli ai veicoli, la Squadra Mobile di Terni, ha fermato nell’area del posto di blocco un’Audi con a bordo di giovani che da subito si sono mostrati molto nervosi.

4 Kg. di marijuana

I poliziotti, dopo aver verificato i documenti dei due cittadini rumeni di 26 e 21 anni, residenti a Tivoli, hanno controllato anche l’autovettura e, nel bagagliaio, hanno trovato una busta contenente 17 involucri di marijuana per 4 chili e 370 grammi.

Arresti

I due sono stati portati in questura e successivamente accompagnati in carcere, dove rimangono a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ternano coinvolto

Le ulteriori indagini, hanno portato il personale della Squadra Mobile all’individuazione del possibile destinatario della sostanza stupefacente sequestrata: un ragazzo di Terni di 34 anni, incensurato.

Denuncia

Nella sua abitazione sono stati sequestrati altri 22 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e del materiale utile al confezionamento delle dosi; è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!