Spaccio e possesso d'arma impropria: 2 denunce a Terni - Tuttoggi.info

Spaccio e possesso d'arma impropria: 2 denunce a Terni

Redazione

Spaccio e possesso d'arma impropria: 2 denunce a Terni

Sab, 11/02/2012 - 21:23

Condividi su:


Fr. Na.

Doppia denuncia a Terni: le Forze dell’Ordine hanno fermato e denunciato due uomini in seguito ai controlli effettuati.
Dapprima la Polizia ha fermato un albanese trentaseienne residente a Terni, già noto alle Forze dell’Ordine. L’uomo è stato perquisito in via Eugenio Chiesa, dove appunto era sospettato essere nell’atto di spacciare la droga. I sospetti degli agenti si sono rivelati fondati, tanto che sono stati trovati addosso all’uomo 5 gr. di cocaina, oltre a diversi componenti inequivocabili di un kit di spaccio, tutti rinvenuti nell’abitazione dell’uomo, quindi denunciato in stato di libertà.
A Piazza Dalmazia è stato invece fermato un ragazzo di 25 anni, anch’esso albanese ma residente.
La Polizia ha fermato il giovane a bordo del suo furgone, il quale è stato sottoposto a controllo: al suo interno è stata rinvenuta una mazza da baseball la cui presenza non è stata spiegata dal giovane.
L’uomo è stato dunque denunciato per possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!