Spaccio e furti, Carabinieri di Papigno arrestano 2 uomini - Aggressione a un militare - Tuttoggi.info

Spaccio e furti, Carabinieri di Papigno arrestano 2 uomini – Aggressione a un militare

Redazione

Spaccio e furti, Carabinieri di Papigno arrestano 2 uomini – Aggressione a un militare

Mer, 10/04/2013 - 16:54

Condividi su:


Ieri pomeriggio i Carabinieri di Papigno hanno arrestato per furto un uomo di 27 anni, nullafacente, pregiudicato, poiché ha asportato da un negozio del centro, dopo aver manomesso il sistema antitaccheggio, alcuni capi di abbigliamento per un valore di circa 150 euro. Oggi l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato rimesso in libertà in attesa dell’udienza.
Sempre i Carabinieri di Papigno hanno inoltre tratto in arresto per resistenza a P.U. un marocchino 29enne pluripregiudicato. L’uomo, sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. per reati inerenti gli stupefacenti, si è presentato presso la Stazione di Papigno, dove doveva appunto firmare, con due ore circa di ritardo rispetto all’orario stabilito e alla richiesta di chiarimento ha spintonato uno dei militari presenti provando anche a colpirlo al volto con dei pugni non riuscendovi poiché bloccato da altri militari intervenuti. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, a disposizione dell’A.G.. Oggi l’arresto è stato convalidato e l’A.G. Ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti dello stesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!